DALLA SPAGNA – Il Valencia insiste per Albiol, pronta un’altra offerta per convincere De Laurentiis

Non è più una novità il forte e concreto interesse del Valencia per Raul Albiol. Nonostante la risposta negativa del patron De Laurentiis al club spagnolo, il ds Jesús García Pitarch sembrerebbe aver trovato una strada più semplice e interessante per arrivare al centrale azzurro.

Secondo quanto riportato dal Deporte Valenciano Giuntoli avrebbe messo nel mirino Danilo Barbosa, giovane centrocampista di proprietà del Braga, attualmente in prestito con opzione per l’acquisto al Valencia: la strategia del club iberico sarebbe quella di riscattare il 20enne brasiliano, salvo poi inserirlo nella trattativa col club partenopeo per Albiol. Il prezzo del cartellino non è però bassissimo, si aggirerebbe infatti intorno ai 15 milioni di euro.

Danilo Barbosa da Silva

Gli iberici dunque non mollano la presa: il centrale di Sarri è il primo obiettivo di mercato, unitamente ad Alen Halilovic, centrocampista croato classe 96 in forza allo Sporting Gijòn.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA – Il Valencia insiste per Albiol, pronta un’altra offerta per convincere De Laurentiis

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy