Higuain regala gioie e fortuna non solo in campo: ecco cosa è successo con la data di nascita del Pipita

Il Pipita Higuain continua a regalare gioie, anche a distanza di giorni dalla tripletta rifilata al Frosinone e al record regalatosi contro i Ciociari. Gonzalo si è preso il primato della classifica cannonieri, superando anche Nordahl a 36 reti. Oltre a questo, Higuain riesce a far gioire i tifosi azzurri anche fuori dal campo.

higuain ghoulam esultanza frosinoneInfatti, come riportato da Il Mattino, c’è chi ha provato a giocare la data di nascita dell’attaccante argentino al Lotto: 10, 12, 87. Terno uscito e bottino succulento: trentamila euro incassati dal fortunato scommettitore. È accaduto a Fontanarosa, provincia di Avellino, in una nota tabaccheria del posto, nota per le vincite passate.

Ora – conclude il Mattino – si cerca il fortunato scommettitore che ha pensato di puntare sulla data di nascita del Pipita, regalandosi una gioia. Insomma, Gonzalo Higuain regala numeri e gioie, in campo e fuori.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Higuain regala gioie e fortuna non solo in campo: ecco cosa è successo con la data di nascita del Pipita

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy