Ciro Immobile, il futuro è un’incognita con il Napoli nel cuore: “Pronto a tutto ma a due condizioni”

Ciro Immobile, in prestito al Torino dal Siviglia, continua a non voler parlare della sua prossima destinazione, considerando quasi del tutto sfumata l’idea sia di restare a Torino sia di rivestire la maglia del Siviglia. L’attaccante napoletano, due sere fa, durante la trasmissione Tiki Taka, in onda su Italia Uno, aveva parlato della sua volontà di vestire, un giorno, la maglia azzurra (CLICCA QUI per leggere le sue dichiarazioni).

immobileInfatti, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Immobile starebbe pensando già da tempo di lasciare la Spagna, anche se ora tutte le sue forze sono concentrate sul guadagnarsi un posto agli Europei in Francia. Queste le sue parole: “Questo non è il momento di parlare del mio futuro, e, in ogni caso, è compito dei miei procuratori e della società. Posso solo ringraziare il Torino, perché è grazie ai granata se ho ritrovato un po’ di fiducia in me stesso. Lo stage con la Nazionale sarà un tutti contro tutti. Conte dovrà valutare chi sta meglio. Io so solo che a questo Europeo ci arriverei in buone condizioni”.

Ciro Immobile resta, dunque, un possibile obiettivo di mercato. Gli azzurri restano alla finestra, anche se in queste ore sembra esserci sensibilmente avvicinato l’arrivo di Lapadula dal Pescara.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ciro Immobile, il futuro è un’incognita con il Napoli nel cuore: “Pronto a tutto ma a due condizioni”

Impostazioni privacy