Cds – Stretta finale per Mammana al Napoli, sì del giocatore ed accordo ad un passo

Campionato, ma non solo. Il lavoro di Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, non è di certo terminato a fine gennaio quando si è chiusa ufficialmente la finestra invernale delle trattative. Infatti, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’ex Carpi starebbe già gettando le basi per il Napoli della prossima stagione: nei giorni scorsi, infatti, i procuratori del difensore centrale del River Plate Emanuel Mammana, classe 1996, avrebbero fatto visita al centro sportivo di Castel Volturno per iniziare a prendere confidenza con le reali velleità della dirigenza azzurra di acquistare il prospetto argentino.

Sensazioni positive, quelle del primo incontro, che vedono il Napoli interessato e non poco a quello che a gennaio sembrava essere diventato a tutti gli effetti un calciatore della Fiorentina. Il centrale del River Plate è il nome giusto per puntellare la difesa nel miglior modo possibile: indiscrezioni confermate, in queste ore, anche da Alfredo Pedullà, che addirittura guarda con fiducia alla chiusura dell’operazione agli inizi di giugno sulla base di poco meno di 10 milioni di euro più bonus nonostante il pressing del Milan ed il desiderio mai del tutto abbandonato da parte della squadra gigliata di far suo il gioiellino dei Millonarios.

Primi passi. Prime pedine che iniziano a muoversi sullo scacchiere del mercato. Mammana interessa, e molto, al Napoli e Napoli piace tantissimo al giocatore: Giuntoli monitora e studia la situazione, in attesa del momento giusto per sferrare l’assalto decisivo. Per il momento, però, testa al Chievo. Poi si vedrà.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Cds - Stretta finale per Mammana al Napoli, sì del giocatore ed accordo ad un passo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy