shinystat spazio napoli calcio news Janmaat confessa: "Il Napoli mi segue. Ho parlato al Feyenoord ed ho deciso che..."

Janmaat confessa: “Il Napoli mi segue. Ho parlato al Feyenoord ed ho deciso che…”


Ai microfoni di Voetbal International ha parlato uno di quei giocatori che negli ultimi giorni è stato accostato con insistenza al Napoli. Stiamo parlando di Daryl Janmaat, terzino destro del Feyenoord.

Il giocatore non ha smentito l’interesse del club di Aurelio De Laurentiis, anzi: “Il Napoli mi segue, lo so. Però non ho ancora parlato con loro, non c’è stato nessun contatto”. Una destinazione che gradirebbe molto, sicuro delle sue capacità: “Penso di essere un giocatore pronto per qualsiasi importante campionato europeo”.

E allora, meglio parlare chiaro con la propria società: “Ho parlato con il direttore tecnico Martin van Geel e gli ho detto che per ora è meglio interrompere le trattative per il rinnovo. La prossima estate per me sarà importante”.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl