shinystat spazio napoli calcio news Dalla Spagna - Il Napoli pensa a Garay! Lotta con lo United per il difensore argentino

Dalla Spagna – Il Napoli pensa a Garay! Lotta con lo United per il difensore argentino


Un occhio al mercato italiano ma anche a quello estero. Il calciomercato azzurro non si ferma mai ed è già pronto ad annunciare i primi colpi. Direttamente dalla Spagna arriva una vera e propria bomba di mercato: il Napoli sarebbe intenzionato ad acquistare Ezequiel Garay, centrale argentino del Benfica, obiettivo primario per Rafa Benitez. A riferirlo è il portale spagnolo “fichajes.net”, che racconta l’intenzione del tecnico spagnolo di portare Garay a Napoli quanto prima. L’ex coach del Chelsea ha da tempo il centrale argento nel mirino e, dopo la rottura nella trattativa tra Manchester United e Benfica, ha chiesto alla dirigenza azzurra uno sforzo importante pur di avere con sè il centrale in forza alle aquile portoghesi. Nelle prossime ore i due club si incontreranno e proveranno ad intavolare una trattativa. Il Benfica nel mirino dunque, con Garay sempre più vicino.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl