shinystat spazio napoli calcio news SKY/ Napoli-Antonelli, c'è l'accordo con Preziosi: 8 mln e due riscatti

SKY/ Napoli-Antonelli, c’è l’accordo con Preziosi: 8 mln e due riscatti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Luca Antonelli piace tanto al Napoli e a Benitez. L’esterno rossoblù è il principale obiettivo per la corsia mancina e potrebbe già arrivare a gennaio.

Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, parla di un contatto telefonico tra Aurelio De Laurentiis ed Enrico Preziosi, avvenuto circa tre settimane fa. E svela alcuni dettagli:

“Il prezzo iniziale è stato fissato a 10 milioni trattabili. Lunedì, in Lega, le parti hanno raggiunto verbalmente l’accordo: 8 milioni di euro. Il Napoli ha preteso il riscatto di Gamberini, fissato a 2 milioni di euro per giugno. E il Genoa si impegnerà a farlo, riscattando anche Calaiò. Adesso resta da concludere l’ultima parte della trattativa Antonelli-Napoli: l’intesa col giocatore. Visti i precedenti con la società azzurra, non è un particolare scontato. Ma questa volta non ci saranno problemi con i diritti d’immagine, resta soltanto da trovare l’accordo sullo stipendio. Nei prossimi giorni, dopo i primi contatti esplorativi, le parti si incontreranno. Per un’operazione che era ed è destinata a chiudersi”.

 

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy