D'amico, ag. Bocchetti: "E' uno dei migliori, piace a tante italiane ma.."

D'amico, ag. Bocchetti:

Ai microfoni di Tuttomercatoweb è intervenuto Andrea D'Amico, agente del difensore napoletano Salvatore Bocchetti. L'ex difensore del Genoa, attualmente in forza al Rubin Kazan, è stato, negli ultimi giorni, accostato con forza alla Juventus. La Vecchia Signora era pronta a soffiare il giocatore a diversi club italiani che sono su di lui da diverso tempo tra cui anche il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Bocchetti, mancino naturale e dotato di una discreta velocità negli interventi, sembrerebbe calzare a pennello nella difesa a 3, di Mazzarri o di Conte che sia. Però, il procuratore smentisce tutto.

Le parole di D'Amico - "In questo momento non c'è nessun accordo tra i due club e non c'è nessuna novità rilevante. Il giocatore suscita l'interesse di diversi club italiani e stranieri ma è concentrato sul suo campionato. In questo momento il suo curriculum e la qualità parlano da soli. E' uno tra i migliori difensori anche per età".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram