shinystat spazio napoli calcio news Avversarie Champions: Il Chelsea chiude per Cahill. Si tenta il colpo Hulk

Avversarie Champions: Il Chelsea chiude per Cahill. Si tenta il colpo Hulk


Lo avevano cercato anche l’Inter e la Fiorentina nel mercato estivo ma alla fine Gary Cahill aveva deciso di restare in Inghilterra. Adesso sembra che sia arrivato il momento di cambiare aria per il difensore del Bolton. Come riferisce Sky Sports, e riportato da calciomercato.com, ci sarebbe l’accordo tra il Chelsea, prossimo avversario del Napoli negli ottavi di Champions, e Cahill. Le parti stanno discutendo degli ultimi cavilli contrattuali prima di ufficializzare l’acquisto. Cahill andrebbe a coprire il ruolo lasciato vacante dal brasiliano Alex che lascerà i Blues.

Ma l’attenzione di tutti i tifosi dei Blues è concentrato su un colpo a sorpresa a cui Abramovich sta pensando. La dirigenza del Chelsea sarebbe disposta a sborsare la cifra record di 84 milioni che servirebbe a pagar la clausola rescissoria per l’attaccante del Porto Hulk. L’ipotesi è stata confermata anche dal procuratore del brasiliano che ha dichiarato che il suo assistito sarebbe felice di trasferirsi alla corte dell’allenatore portoghese in qualsiasi squadra lui allenasse. Il brasiliano, comunque, sarebbe indisponibile per giocare la Champions in quanto ha già partecipato alla competizione con la maglia del Porto.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl