De Laurentiis si tiene stretto Gargano

Nella lista dei possibili partenti di casa Napoli è finito ormai da tempo Walter Gargano,  anche alla luce delle estenuanti trattative per portare all’ombra del Vesuvio uno tra Vidal e Inler. Il giocatore uruguayano ha manifestato più volte il suo malcontento per le scelte di Mazzarri che non gli garantirebbero un posto da titolare. Così si sono attivate società interessate al centrocampista come Lazio e Fiorentina, le quali negli ultimi giorni hanno trovato anche Genoa ed Atalanta come possibili pretendenti.

Ma nel primo pomeriggio, nella classica intervista ad Aurelio de Laurentiis, Radio Marte ha riportato le seguenti esternazioni: “La squadra va fatta prima nello spogliatoio e poi in campo. Inler e Vidal insieme sarebbero troppo, o hai Vidal o hai Inler, perchè il nostro centrocampo è già ben nutrito. Siamo già fortissimi con Dzemaili, Donadel e Gargano. Poi verrà chi verrà. Per ora lavoreremo sotto traccia...”.

“El Mota” è uno dei pilastri dello spogliatoio azzurro, e una sua partenza potrebbe incrinare l’amalgama consolidata di una squadra che fa del gruppo il suo punto di forza. Inoltre il Napoli vuole cautelarsi, soprattutto dopo il mancato riscatto di Yebda.

Giorgio Longobardi

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis si tiene stretto Gargano

Impostazioni privacy