De Laurentiis:da oggi iniziamo a lavorare sotto traccia. Il 3 agosto con il Celtic la prima al San Paolo

Quotidiano appuntamento su Radio Marte con il Presidente Aurelio De Laurentiis per la rubrica “i cinque minuti del Presidente”.

A che punto siamo con la trattativa per Inler ed è possibile l’arrivo di Inler e Vidal?
Se uno mangia troppo rischia un’indigestione e noi non vogliamo stare male. E poi i tifosi devono capire che la convivenza tra grandi campioni non è facile da gestire. Quindi potrà arrivare solo uno tra Inler e Vidal. Noi con Dzemaili, Donadel e Gargano siamo gia forti e poi chi arriverà arriverà”.

Il Presidente poi regale una sorpresa ai radioascoltatori passando il telefono ad Albertino Bigon (padre del DS Riccardo ndr) con cui si sta creando una collaborazione per la “scugnizzeria” per la creazione di un network all’estero per creare una filosofia napoletana da insegnare ai ragazzi stranieri che verranno a Napoli.

Al Presidente viene poi chiesto come verranno premiati i tifosi che hanno indicato il nome “scugnizzeria” per la cantera azzurra.
“Tutti i tifosi vincitori saranno invitati in tribuna d’onore per la prima gara al San Paolo il 3 agosto contro il Celtic, una grande squadra scozzese. Il Napoli poi giocherà un’altra amichevole al San Paolo il 7 agosto e due all’estero il 14 e il 18 o il 19”.

Che possibilità ci sono che il Napoli prenda Pandev?
“Non ci avevamo pensato a Pandev. Beh è un buon giocatore che, se non sbaglio, piace tanto anche a Mazzarri dipende se l’Inter gli paga lo stipendio”.

Quando verrà presentata la nuova maglia?
“Lunedi 11 luglio ci sarà una bella sorpresa per tutti i tifosi”.

Di Borja Valero che ne pensa?
“Borja Valero è un giocatore del Villareal e poi è un regista e a Mazzarri non piacciono i registi”.

In chiusura trasmissione il Presidente saluta i radioascoltatori dichiarando conclusa la rubrica giornaliera.
“Da oggi inizia ufficialmente il mercato. Se fino ad ora abbiamo compiuto tutte le operazioni alla luce del sole da oggi ci travestiremo da James Bond e inizieremo a lavorare sotto traccia. Per questo motivo sono costretto ad interrompere anche questa piacevole rubrica. I tifosi azzurri devono stare tranquilli perchè noi lavoreremo esclusivamente per il bene della squadra”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis:da oggi iniziamo a lavorare sotto traccia. Il 3 agosto con il Celtic la prima al San Paolo

Impostazioni privacy