Trezeguet non convince De Laurentiis, si prova per Amauri

Napoli rappresenta la destinazione preferita per David Trezeguet e la società partenopea, dal canto suo, un pensierino all’ asso franco-argentino lo sta facendo. L’ ex juventino è svincolato, ha un palmares invidiabile, è una prima punta con un fiuto del goal innato e potrebbe rappresentare una valida alternativa ad Edinson Cavani. Ma è noto come Aurelio De Laurentiis tenga moltissimo alla carta d’ identità dei giocatori: il più possibile giovani, a limite esperti, ma sul viale del tramonto, no!

Trezeguet, secondo il patron azzurro, rientrerebbe in quest’ ultima categoria e probabilmente per questo motivo non sbarcherà in Campania.

Riccardo Bigon sembra dunque aver dirottato la sua attenzione su Amauri: l’ agente dell’ italo-brasiliano ha affermato che è difficile rispondere picche ad una società come il Napoli. L’ Amauri visto a Parma nella seconda parte di campionato è una punta totalmente rigenerata, che può tornare utilissima a Mazzarri in vista della prossima stagione.

Secondo Luca Marchetti, esperto di calciomercato per Sky Sport: “ Sono stati avviati i primi contatti tra il Napoli e l’ entourage di Amauri per discutere sull’ ingaggio, mentre non ci sarebbero grandi grattacapi sulla cifra da presentare alla Juventus perchè l’ attaccante è all’ ultimo anno di contratto col club bianconero”

Marco Soffitto

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Trezeguet non convince De Laurentiis, si prova per Amauri

Impostazioni privacy