RILEGGI LIVE/ Continua il caos Palermo: rosanero allo sbando e contestazione dei tifosi! Ecco il nuovo allenatore

ore 20 – Finalmente Zamparini ha deciso: come scrive Di Marzio su Twitter, il nuovo allenatore rosanero è Walter Novellino, ex tecnico anche del Napoli.

tweetdm

ore 19.30 – Arriva la verità di Iachini, che spiega le motivazioni secondo le quali ha lasciato il Palermo e le tensioni con Zamparini (LEGGI QUI).

ore 18 – Un altro pomeriggio molto movimentato in casa Palermo, dove regna ancora il caos sulla panchina rosanero, a pochi giorni dalla gara contro il Napoli. Come riporta Sky ed il collega Gianluca Di Marzio, poco fa durissima contestazione dei tifosi: nel mirino proprio il presidente Zamparini, accolto fuori al campo di allenamento da cori, petardi e cento supporter siciliani alquanto arrabbiati per la singolare gestione del momento del club. Poi, la contestazione a tutta la squadra che si è soffermata all’interno del campo di allenamento.

ORE 15.30 – Il candidato numero uno alla panchina del Palermo, Walter Novellino, ha parlato ai microfoni di MediaGol confermando l’ipotesi paventata in mattinata sul suo possibile approdo in rosanero (LEGGI QUI le sue dichiarazioni).

AGGIORNAMENTO ORE 12.20 – Congelata al momento la pista che porta al ritorno di Ballardini sulla panchina del Palermo (pare a causa di motivi economici), il presidente Zamparini ha iniziato a studiare soluzioni alternative per affidare la squadra ad un nuovo allenatore. Tante le ipotesi al vaglio: da Corini a Colomba passando per Walter Novellino, colui che, secondo quanto riferisce SKY, al momento appare in leggero vantaggio per succedere a Iachini. Attesi a breve i primi contatti.

Modena FC v Reggina Calcio - Serie B

AGGIORNAMENTO ORE 11.50 – All’uscita dal ritiro di Boccadifalco il vece di Beppe Iachini, Giuseppe Carillo, ha rilasciato delle brevi dichiarazioni ai microfoni di SKY: “Non ci sono i presupposti per continuare“. Dunque a questo punto si profila l’ennesimo ribaltone sulla panchina dei siciliani con un possibile ritorno a sorpresa di Ballardini, che poco fa parlato ai microfoni di SpazioNapoli (LEGGI QUI le dichiarazioni).

AGGIORNAMENTO ORE 11.10 – Come riferisce SKY anche il vice di Iachini, Carillo, ha abbandonato il ritiro di Boccadifalco. Allenamento diretto dal duo Viviani-Tedesco con Iachini orientato all’ennesimo rifiuto alla proposta si Zamparini di tornare alla guida dei rosanero. Situazione sempre più complessa.

Non accenna a placarsi la bufera che si è abbattuta sulla panchina del Palermo. Dopo il tira e molla che ha visto nella giornata di ieri accuse e contro accuse tra il presidente rosanero, Maurizio Zamparini, e il tecnico, Beppe Iachini. Zamparini aveva preannunciato che l’allenamento odierno fosse diretto dallo stesso Iachini, anche in virtù del fatto che Ballardini non avesse accettato di tornare in Sicilia.

Ebbene la telenovela di arricchisce di una nuova puntata. Infatti, come riferisce SKY, pare che Iachini ancora non si sia presentato nel ritiro di Boccadifalco con l’allenamento che avrebbe dovuto avere inizio alle ore 10.30.

iachini1

La seduta sarà presumibilmente diretta da Carillo (vice di Iachini), Viviani e Tedesco. Il tutto in attesa di ulteriori sviluppi. Non certo il migliore dei modi per preparare la sfida con il Napoli di domenica sera.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RILEGGI LIVE/ Continua il caos Palermo: rosanero allo sbando e contestazione dei tifosi! Ecco il nuovo allenatore

Impostazioni privacy