Caos Palermo, Ballardini a SN: “Sono sereno”. Decisive le prossime ore

Situazione tesa in casa Palermo. Un caos che vi stiamo raccontando con dovizia di particolari da ieri pomeriggio (clicca qui per leggere). Sembra sempre più vicino l’ennesimo divorzio con Iachini. Così sulla panchina rosanero potrebbe tornare Davide Ballardini, allontanato l’11 gennaio scorso dopo la vittoria con il Verona, in seguito alle tensioni che si generarono con il portiere Sorrentino e altri giocatori della rosa.

PALERMO, ITALY - NOVEMBER 10: Davide Ballardini (L) new head coach of Palermo answers questions during his presentation at Stadio Renzo Barbera on November 10, 2015 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Abbiamo provato a contattare Ballardini, il quale ha risposto laconicamente: “Non ho nulla da dire se non che sono sereno. Ci vediamo domenica sera? Arrivederci…”. Queste le poche parole rilasciate in esclusiva a spazionapoli.it.

Inutile lasciarsi andare ad interpretazioni: queste dichiarazioni possono significare tutto e nulla. Solo il tempo dirà: di certo la possibilità che Ballardini sieda in panchina contro il Napoli c’è. Basterà aspettare qualche ora per saperne di più.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Caos Palermo, Ballardini a SN: "Sono sereno". Decisive le prossime ore

Impostazioni privacy