Novellino: “Zamparini è fatto così. Io al posto di Iachini? Mi piacerebbe, ma solo se…”

Potrebbe essere Walter Novellino il sostituto del dimissionario Iachini sulla panchina del Palermo. Il tecnico avellinese ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale Mediagol. Queste le sue parole: “Premetto, con il presidente Zamparini ho un ottimo rapporto, già dai tempi di Venezia. È ovvio che essere preso in considerazione per la panchina del Palermo mi renda felice, ma posso assicurare che al momento non c’è nulla di serio, anche perché attualmente il Palermo un allenatore lo ha ancora, ed è Giuseppe Iachini. Non nascondo che per me si tratterebbe di un’esperienza stimolante”.

Iachini

“La Serie A è un campionato che conosco molto bene, e sono consapevole che tutti noi allenatori dobbiamo fare i conti con i risultati, negativi o positivi che siano. Nutro profondo rispetto per Iachini, e proprio per questo non mi andrebbe di sostituirlo. Tuttavia, è ovvio che la società penserebbe a me solo nel caso in cui non riuscisse a convincere Beppe dal ritirare le dimissioni”.

Il comportamento di Zamparini? Il presidente è fatto così, ormai lo conosciamo da anni. Sono convinto però che la situazione creatasi con l’attuale allenatore possa concludersi in senso positivo. Chissà che non possa nuovamente scoppiare la pace tra tecnico e patron”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Novellino: "Zamparini è fatto così. Io al posto di Iachini? Mi piacerebbe, ma solo se..."

Impostazioni privacy