Verso Palermo-Napoli, Hamsik si esalta quando vede il rosanero: ecco il dato che incorona il capitano azzurro

L’edizione odierna di Tuttosport si focalizza sulla prossima gara del Napoli, al Barbera di Palermo, contro una squadra letteralmente nel caos dopo l’ennesimo scossone societario, con un allenatore dimissionario ed un Maurizio Zamparini scatenato che prova sempre nuove netbet scommesse.

Tutti disponibili per la trasferta del Barbera, anche Marek Hamsik che, contro i rosanero, spesso si esalta. Infatti, come sottolinea il quotidiano di Torino, lo slovacco annovera il Palermo tra le sue vittime preferite, segnando contro praticamente un gol ogni due partite.

hamsik radovanovic napoli chievo
È lui l’unico superstite di quel Napoli che scese in campo contro il Cagliari, nell’agosto del 2007, dopo il ritorno in A. Da quel giorno classe, gol e sempre a cresta alta. Quindici volte in campo contro il Palermo, sette volte in gol, cinque al San Paolo e due al Barbera: una garanzia per Sarri, capace di ridare luce ad un centrocampista oscuratosi nell’ultimo biennio. Napoli sogna, il tecnico punta su di lui: il Palermo è avvisato. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verso Palermo-Napoli, Hamsik si esalta quando vede il rosanero: ecco il dato che incorona il capitano azzurro

Impostazioni privacy