Gianluca Di Marzio: “Ore calde per Julio Cesar e Damiao. Ibra? Nulla di vero”

Gianluca Di Marzio: "Bigon ha fatto una precisa richiesta agli agenti di Diakitè prima di chiudere l'affare"Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianluca Di Marzio, collega di Sky, che ha fatto il punto sul calciomercato azzurro.

JULIO CESAR – “Questo tira e molla non serve a nessuno: soprattutto a Morgan De Sanctis che non lascerebbe Napoli qualora non venisse presa l’alternativa. C’è l’accordo col Qpr checchè ne dica Redknapp, il presidente del Qpr vuole mantenere la parola data ad Aurelio De Laurentiis. Deve decidere Julio Cesar, e il suo atteggiamento sta facendo indispettire De Laurentiis. Altri portieri? Non lo so, ma per certo trattenere De Sanctis controvoglia non è la giusta soluzione”.

DAMIAO – “E’ positivo il fatto che l’Internacional stia prendendo Scocco, il loro mercato chiude il 20 ma solo in entrata, Damiao può arrivare anche il 2 settembre. Con il giocatore manca l’accordo sui diritti d’immagine, ma ci sono segnali positivi. Ma è soprattutto l’accordo con l’Internacional che non c’è, è sopraggiunto lo Zenit che può dar forza alle richieste del club brasiliano”.

HERNANDEZ – “ADL ha parlato con l’agente ma manca l’accordo con Zamparini. Sento comunque molto ottimismo che filtra dall’entourage del giocatore, anche se non sono molto convinto dell’accoppiata Damiao – Hernandez”.

IBRAHIMOVIC E HIGUAIN – “Una suggestione il primo, Higuain non tanto. Su Ibra non risulta nulla di nulla, per l’argentino ci sono stati contatti con il padre e non scarterei questa pista. Tuttavia credo difficile arrivino sia Higuain e Damiao”.

CENTROCAMPO – “Benitez ha una grande considerazione di Albiol come centrocampista davanti alla difesa”.

DIFESA – “Per Rami ci sono stati problemi che non hanno convinto molto il Napoli, per Ranocchia c’è stata un’offerta importante all’Inter, accettata, ma il giocatore non ha voluto prendere in considerazione la destinazione”.

CANNAVARO – “Paolo vuole rivedere il discorso del contratto, credo ci sia una clausola a presenze che gli aumenti e dimezzi l’ingaggio a seconda di quante presenze faccia questa stagione. C’è la paura di vedersi abbassato l’ingaggio e voleva rivedere questo tipo di clausola. Non escludo una partenza di Cannavaro. Ci sono stati sondaggi esteri”.

ZUNIGA – “Vuole 2 milioni e mezzo, quello che gli offrono le altre squadre, e il Napoli non vuole darglieli”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Gianluca Di Marzio: "Ore calde per Julio Cesar e Damiao. Ibra? Nulla di vero"

Impostazioni privacy