Napoli, messaggio chiaro di ADL prima del Bologna: le parole del presidente

Manca sempre meno alla finale della Supercoppa italiana, in programma per questa sera alle ore 20 italiane. Il Napoli di Antonio Conte e il Bologna di Vincenzo Italiano si giocano il primo trofeo della stagione 2025/2026. Intanto, proprio in vista della gara di questa sera, torna a parlare Aurelio De Laurentiis: messaggio chiaro del presidente.

Napoli-Bologna, parla De Laurentiis: le sue dichiarazioni

Dopo aver battuto rispettivamente Milan e Inter, il Napoli e il Bologna si contenderanno la Supercoppa italiana. Il Napoli per portare a casa il secondo trofeo della stagione, dopo lo Scudetto vinto, e il Bologna per continuare a sognare dopo la vittoria della Coppa Italia.

Aurelio De Laurentiis in campo per la Champions League
De Laurentiis in campo per la partita di Champions League

Aurelio De Laurentiis, a poche ore dalla gara, torna a parlare a Radio Tv Serie A. Ecco le parole del patron azzurro in merito alla finale:

“Bologna è nel mio cuore, cinematograficamente ho fatto film divertentissimi. È una città la cui Università dal 1300 ha educato principi e re. È un posto dove, io che sono di origini partenopee, do importanza fondamentale al cibo e Bologna e l’Emilia Romagna non scherza. Quindi ci troviamo da molti punti di vista estremamente gemellati. Poi Saputo è un bravo presidente, un americano importante e questa capacità di interzionalizzarsi ha un suo perché. Viva Napoli e Viva Bologna! Vinca il migliore”

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie