La Fiorentina di Italiano perde la finale di Conference League contro il West Ham

Vincenzo Italiano, sebbene sia arrivata la smentita di facciata da parte di Aurelio De Laurentiis, è uno degli allenatori che il Napoli sta seguendo per sostituire l’uscente Luciano Spalletti. L’allenatore attualmente alla Fiorentina ha raggiunto due finali nel corso di questa stagione, quella di Coppa Italia e quella di Conference League.

Purtroppo per i tifosi viola e per Rocco Commisso, amico di De Laurentiis ed “alleato” nei consigli di Lega, la Fiorentina è caduta in finale di Coppa Italia contro l’Inter di Inzaghi e questa sera anche contro il West Ham di David Moyes.

Sconfitta, quella di stasera, che fa male perchè è arrivata proprio al 90esimo a causa di un errore grossolano di Igor che ha spalancato la porta a Bowen per il 2-1 finale.

Non un bel ricordo per Vincenzo Italiano, soprattutto se questa qui dovesse essere l’ultima partita prima di salutare la panchina Viola per accasarsi al Napoli come sostituto di Luciano Spalletti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Fiorentina di Italiano perde la finale di Conference League contro il West Ham

Impostazioni privacy