Cassano distrugge la Juventus e Gatti: “Ha fatto schifo”

La partita tra Juventus e Napoli ha lasciato strascichi importanti sia dal punto di vista del gioco delle due squadre che sugli episodi da moviola. Luciano Spalletti ha battuto due volte su due Massimiliano Allegri, con un totale di 6-1 tra la partita del Maradona e quella dell’Allianz Stadium, e ha stabilito la superiorità degli azzurri sui bianconeri.

La gara di domenica sera è stata molto chiacchierata anche per il gol annullato a Di Maria e per la manata di Gatti a Kvaratskhelia. Alla ‘Bobo TV‘, Antonio Cassano ha analizzato senza freni la partita tra Napoli e Juventus.

Non posso pensare che la Juve, una delle squadre più forti al mondo sulla carta, si fa dominare in questo modo. Senza idee e senza coraggio e sperare di difendere lo 0-0. Non fanno tre passaggi e non hanno idee. La Juve non può trovare alibi: ha fatto schifo da inizio stagione.

Cassano Juventus Napoli
Cassano Juventus Napoli

Cassano distrugge Gatti: “Merita 5 giornate di squalifica”

Il colpo di Gatti a Kvaratskhelia nel primo tempo ha creato numerose polemiche dopo la partita. Il difensore bianconero si è lasciato andare ad un episodio abbastanza grave, non ravvisato né dall’arbitro di campo né dal VAR e Antonio Cassano ha criticato pesantemente il VAR.

Per me il VAR non serve a nulla. Serve solo a fare show. Usato così ti fa pensare che ci sia malafede. Io ho sempre giocato divertendomi ma se tu fai funzionare così il VAR fai pensare che c’è malafede. Gatti merita di stare fuori per 5 giornate.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cassano distrugge la Juventus e Gatti: “Ha fatto schifo”

Impostazioni privacy