De Giovanni al veleno contro Gatti: “Pugno a Kvara? Gesto da infame”

La partita tra Juventus e Napoli è stata caratterizzata anche da diverse polemiche dovute a episodi di moviola che sono ancora molto discussi. I tifosi e gli addetti ai lavori hanno pareri estremamente diversi sia sul gol annullato ad Angel Di Maria che sull’episodio che ha coinvolto Federico Gatti e Khvicha Kvartaskhelia.

Nel primo tempo il difensore bianconero ha colpito con un colpo tra spalla e testa l’attaccante georgiano del Napoli, che è poi rimasto al suolo per circa 1 minuto. Il colpo sferrato da Gatti non è stato preso in considerazione né dall’arbitro Fabbri né dal VAR Aureliano ma ha scatenato la rabbia dei tifosi del Napoli.

Gatti Kvaratskhelia
Gatti Kvaratskhelia

De Giovanni contro Gatti: “Gesto da infame”

Lo scrittore napoletano Maurizio De Giovanni, sul proprio profilo Facebook, ha commentato il contatto Gatti Kvaratskhelia condannando fermamente il brutto gesto del difensore della Juventus.

Chiunque abbia vinto e chiunque abbia perso, uno che da dietro molla un pugno in testa a un avversario con un ghigno rabbioso sulla faccia è un infame vigliacco antisportivo che merita di essere buttato fuori senza se e senza ma. E chi glielo ha visto fare e ha fatto finta di niente, ha finto per tutta la vita di amministrare da arbitro i valori dello sport. Il calcio italiano, finché ha questi personaggi, non uscirà mai dalla palude.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Giovanni al veleno contro Gatti: “Pugno a Kvara? Gesto da infame”

Impostazioni privacy