Notizia shock dalla Germania: il presidente dell’Eintracht rischia grosso

Sono sconcertanti le notizie che arrivano dalla Germania dove l’Eintracht Frankfurt, prossimo avversario del Napoli in Champions League, e il suo presidente Peter Fischer potrebbero essere finiti in guai seri.

Stando a quanto riportato dal portale tedesco “La Faz“, infatti, Peter Fischer – presidente del club tedesco – è attualmente sotto inchiesta con l’accusa di acquisto e possesso di cocaina.

Presidente Eintracht Francoforte in possesso di cocaina?

La vicenda ha dell’incredibile e pare essere stata la madre di uno degli amici del figlio 13enne del presidente Fischer a smascherare il tutto. Quest’ultima aveva infatti notato che il figlio si comportava in maniera insolita, spesso iperattiva.

Si presuppone che abbia portato a casa anche dei quantitativi di cocaina procuratagli presumibilmente dal figlio di Fischer, colto in flagrante a sniffare a scuola con un amico.

Eintracht Fischer Arresto

L’ufficio del pubblico ministero ha permesso la perquisizione dell’appartamento di Fischer dove, grazie ad alcuni cani antidroga, sono stati ritrovati dei residui di sostanze stupefacenti che poi hanno dato esito positivo ai test.

Non è ancora chiaro a chi appartenesse la cocaina, nel frattempo però tutti i telefoni cellulari degli imputati sono stati messi sotto sequestro. Oltre al presidente del club tedesco sono indagati anche sua moglie e il figlio più grande.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Notizia shock dalla Germania: il presidente dell’Eintracht rischia grosso

Impostazioni privacy