“Napoli? Mai dire mai”: l’obiettivo del mercato azzurro non si nasconde

Aaron Hickey, esterno di proprietà del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti in merito al suo futuro nel corso della sua intervista ai taccuini del quotidiano La Repubblica. Il giovane classe 2002 è uno dei nomi accostati al Napoli, nonostante gli azzurri si siano portati avanti già con Mathias Olivera per l’out di sinistra.

In particolare, il terzino scozzese è stato interrogato circa un possibile passaggio in maglia azzurra. Ecco la risposta sibillina del diretto interessato a tal proposito:

Mi sento pronto per un trasferimento al Napoli? Non lo so, ora penso al Bologna, poi nella vita non si sa mai“.

Aaron Hickey
Aaron Hickey (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Sul suo impatto con l’Italia e la Serie A: “La cosa più difficile da imparare è stata la lingua. Nel gioco, invece, la difesa. Quando sono arrivato, Mihajlovic mi faceva ripetizioni individuali“.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie