“Club inglesi su di lui”: il Napoli è pronto a blindarlo con il rinnovo

L’interesse dei club inglesi è noto, ma il Napoli non vuole lasciarsi sfuggire Amir Rrahmani, autentica rivelazione della difesa al fianco di Kalidou Koulibaly.

Già nella giornata di ieri, è filtrata la dichiarazione del suo procuratore, secondo il quale presto ci sarà un incontro tra le parti per procedere al rinnovo di contratto. Notizia che, a quanto pare, trova riscontri anche in queste ore.

Presto l’incontro con la società: sul tavolo il rinnovo

A fare il punto della situazione sul destino dell’ex Hellas Verona è l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, alla luce di quelli che sono stati i rumors di mercato delle ultime ore.

Amir Rrahmani
Amir Rrahmani (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

“Il suo contratto scadrà nel 2024 e qualche club inglese ha già chiesto info al suo manager, conferma il quotidiano. “Aliaj, ex difensore della Nazionale albanese e agente del kosovaro, incontrerà presto il Napoli per parlare del futuro. Facciamo anche la prossima settimana: e va da sé che con Koulibaly in bilico (accostato nelle ultime ore al Barcellona), la conferma di Rrahmani diventa un punto importante se non addirittura fondamentale per la programmazione”.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie