Osimhen, l’agente svela: “Il Napoli si è mosso per acquistarlo, è l’unico club che lo vuole al 100%”

Uno degli obiettivi di mercato del Napoli è sicuramente Victor Osimhen. L’attaccante si è messo in luce con la maglia del Lille segnando 18 gol in stagione, e a soli 21 anni è corteggiato dalle big d’Europa. A parlare del suo futuro è uno degli agenti dell’attaccante nigeriano, Ariyo Igbayiola, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di The Cable. Ecco quanto evidenziato:

Victor al Tottenham? Abbiamo chiesto a Mourinho: ‘cederete Kane?’. Se Kane giocherà ancora per gli Spurs il mio assistito rischierà di finire sempre in panchina. Kane è il loro attaccante titolare ed è il capitano della nazionale inglese, è normale che abbia la precedenza ma questo andrebbe a scapito di Victor.

Osimhen Napoli, l’agente conferma l’interesse per l’attaccante del Lille

Osimhen vuole una squadra in cui giocherà tutte le partite, settimana dopo settimana. Posso dire con sicurezza che è l’unico club che lo vuole al 100% è il Napoli, ma la decisione finale sul trasferimento spetta a lui. Inoltre anche il Newcastle è in gara proprio come il Tottenham. Per il momento parliamo solo di interesse, non c’è stata nessuna mossa concreta.

Dubito che, con la pressione che arriva da diversi club in Europa, Victor rimarrà con il Lille nella prossima stagione”.

Ancora nessun accordo con il Napoli

Dunque è confermato il forte interesse del Napoli per l’attaccante classe ’98. Ma al momento la trattativa non è ancora entrata nel vivo. Nelle scorse ore, infatti, era circolata la notizia circa un accordo tra il club partenopeo e l’entourage dell’attaccante. Osimhen, però, non ha ancora raggiunto l’intesa con gli azzurri a causa di un lutto familiare. Nelle prossime settimane il giocatore avrà tempo e modo di accordarsi con il Napoli per il trasferimento.

Home » Copertina Calcio Napoli » Osimhen, l'agente svela: "Il Napoli si è mosso per acquistarlo, è l'unico club che lo vuole al 100%"

Impostazioni privacy