SportMediaset – Il Napoli ha già l’accordo con Osimhen, ora si tratta con il Lille: chiesta una cifra altissima! I dettagli

AGGIORNAMENTO ORE 12.15 – Importanti novità circa il futuro di Victor Osimhen e l’interesse del Napoli. Anche la redazione di SportMediaset conferma come il club azzurro sia sulle tracce del centravanti del Lille.

I colleghi, inoltre, fanno sapere come Giuntoli si sia portato avanti con il lavoro raggiungendo già un accordo con l’entourage del calciatore per il trasferimento all’ombra del Vesuvio. Ora non resta che trattare con il Lille, che però chiede almeno 55 milioni di euro per la punta nigeriana.

ORE 8.54 – L’edizione odierna de Il Mattino parla dell’interesse del Napoli per Victor Osimhen, 21 anni: potrebbe essere lui l’erede di Milik. Gerard Lopez, presidente del Lille, è una vecchia conoscenza degli azzurri. Lo scorso anno promise Pepè al Napoli: alla fine il giocatore scelse l’Arsenal, perchè i procuratori incassarono una commissione che ADL non volle dare.

Osimhen Napoli, la richiesta del Lille

OSIMHEN NAPOLI

“Forse è per non aver mantenuto quell’impegno che Lopez tende la mano al ds Giuntoli per Victor Osimhen” scrive il quotidiano. Osimhen piace molto al Napoli e mette d’accordo tutti. Il prezzo però, scrive il Mattino, è altissimo: 55 milioni di euro per nigeriano corteggiato da mezza Europa.

LEGGI ANCHE: Repubblica – Quattro azzurri in partenza: a questi potrebbe aggiungersi Lozano, le ultime

Home » calciomercato napoli » SportMediaset - Il Napoli ha già l'accordo con Osimhen, ora si tratta con il Lille: chiesta una cifra altissima! I dettagli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy