CdS – Napoli pronto al doppio colpo: Lozano – James Rodriguez, sono giorni importanti

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli continua a lavorare sul mercato, volendo regalare ad Ancelotti una rosa forte e competitiva per provare ad interrompere il predominio della Juventus che da ormai troppi anni fa da padrona.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport, scrive in merito al doppio colpo che Aurelio De Laurentiis sta cercando di chiudere per potersi poi solo godere la sua squadra.

Questo post in breve

Lozano

Nel debutto del PSV Eindhoven, l’attaccante messicano se n’è stato in panchina e nonostante la smentita dell’allenatore Van Bommel non è difficile individuare come il classe ’95 sia ormai lontano dal club olandese.

Il Napoli e Lozano ad oggi sono vicinissimi e anche la moglie del calciatore ha dato il suo assenso, ma prima della fumata bianca occorrerà riverificare alcune condizioni, per un affare di circa 80 milioni di euro. Il nodo sono i diritti d’ immagine, che la star messicana vuole tutti per sé, avendo un contratto con una delle più famose multinazionali di abbigliamento sportivo che scadrà nel 2028.

James Rodriguez

Poi c’è lui, James Rodriguez che Ancelotti aspetta a braccia aperte, pronto a porre il colombiano al centro del progetto, ad assegnargli le chiavi della trequarti.

Il Napoli aspetta, pronto a fiondarsi sulle prede dopo l’ otto agosto, dopo la chiusura del calciomercato in Premier, così da avere tutta la scena per sè.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » CdS - Napoli pronto al doppio colpo: Lozano - James Rodriguez, sono giorni importanti

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy