Calciomercato.com – ADL pronto per costruire una squadra vincente: Diego Costa o Icardi nel mirino!

Calciomercato Napoli / Stefano Agresti, direttore di Calciomercato.com , è intervenuto ai microfoni di “Un Calcio Alla Radio” trasmissione radiofonica di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC. Parole forti su quello che sarà il calciomercato del Napoli.

Fuori Allan dentro Barella

Credo che se dovesse andar via Allan probabilmente l’acquisto di Barella sarebbe il migliore possibile. Se non smette il suo percorso di crescita credo che davvero fra un paio d’anni parleremo di un fenomeno vero. Inoltre a lui aggiungerei un calciatore più esperto come Veretout“.

Rivoluzione sulle fasce

Credo che ci sarà una rivoluzione vera e propria sulle fasce difensive. Tanti sono i nomi che in quest’ultimo periodo circolano Fares, Di Lorenzo, Lazzari con quest’ultimo che sembra sempre più certezza“.

Icardi o Diego Costa?

Non mi stupirei se arrivasse una prima punta. Icardi e Diego Costa non sono da escludere anche se ad oggi difficili. Gli azzurri l’anno prossimo dovranno confrontarsi con Champions League e campionato, la società vuole dare ad Ancelotti una squadra pronta per vincere“.

Per seguire tutte le news sul calcio NapoliCLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calciomercato.com - ADL pronto per costruire una squadra vincente: Diego Costa o Icardi nel mirino!

Impostazioni privacy