Sempre valido l’accordo Allan-PSG: cifre e dettagli di un’operazione possibile

ALLAN PSG, LA SITUAZIONE

Allan sembra non essere mai uscito dai piani del PSG, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, che spiega: “Il Psg vuole rinnovare la mediana, è disposto ad acquistare sia Van De Beek dell’Ajax che il centrocampista brasiliano del Napoli, “sponsorizzato” dai suoi connazionali Neymar, Thiago Silva e Marquinhos”.

ALLAN PSG, L’OFFERTA

Ed il quotidiano riporta anche le cifre dell’accordo fra il centrocampista brasiliano e il club francese, con cui ci sarebbe un’accordo pronto da gennaio:

“L’accordo con gli agenti di Allan c’è da gennaio. qualche settimana fa il direttore sportivo Antero ha presentato la stessa proposta di un ingaggio di 6 milioni di euro al calciatore, pronto ad accettare così come aveva fatto durante la sessione invernale. Non c’è stata alcuna nuova offerta al Napoli, il Psg non sembra disponibile a soddisfare la richiesta di 80 milioni di euro più bonus del club di De Laurentiis”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sempre valido l'accordo Allan-PSG: cifre e dettagli di un'operazione possibile

Impostazioni privacy