UFFICIALE – Tris di ufficialità: Fabian, Meret e Karnezis sono del Napoli. Lo spagnolo: “Felice di essere qui”

AGGIORNAMENTO 18.45  – Tramite il proprio profilo Twitter, Aurelio De Laurentiis ha annunciato anche l’arrivo di Orestis Karnezis. Si completa (o quasi) il pacchetto portieri del Napoli.

AGGIORNAMENTO – Proprio in questi minuti il Napoli ha ufficializzato anche l’acquisto di Alex Meret dall’Udinese. Il portiere ha firmato un contratto con scadenza 2023.

Fabian Ruiz è un nuovo calciatore del Napoli: il Real Betis annuncia la cessione del calciatore spagnolo con un comunicato ufficiale sul proprio sito.

La SSC Napoli ha depositato la clausola rescissoria di Fabian Ruiz. Il club verdeblanco lo ringrazia calorosamente per il suo impegno e la sua attitudine durante la sua carriera con il Betis e gli augura buona fortuna nella sua nuova carriera in Italia.” La società spagnola poi conclude: “Questa sarà sempre la tua casa, Fabian”

Anche il Napoli ha ufficializzato sul proprio profilo Twitter l’arrivo di Fabian Ruiz: “Welcome Ruiz”. Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2023.

Lo spagnolo, tramite un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, ha pronunciato le sue prime parole da calciatore azzurro: “Sono contento e felice di aver firmato per il Napoli, sono in una città fantastica che ho già visitato. Spero di dare il mio contributo. Forza Napoli Sempre!”

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » UFFICIALE - Tris di ufficialità: Fabian, Meret e Karnezis sono del Napoli. Lo spagnolo: "Felice di essere qui"

Impostazioni privacy