Giaccherini, l’agente: “È evidente che andrà via da Napoli. Torino? Mi devo scusare con loro”

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni: “Io e Giulio Marinelli non ci siamo comportati bene col Torino. Io ho provato a chiedere scusa a Cairo e Petrachi. Un professionista tra Napoli e Torino va al Napoli, cosa non corretta ma ne succedono tante da mattina a sera”.

Sulla cessione di Emanuele: “Ora leggo e rileggo, non me ne vorrà Giuntoli, notizie. E’ evidente che dobbiamo andare via. Sto lavorando in tal senso, ma non c’è nulla di concreto”.

Su feeling con Corvino: “E’ vero, lui è stato a Bologna. Voluto fortemente da lui. Ora però mi dirà è vecchio, loro hanno progetti giovanili”.

Su quando andrà via: “Il momento d’oro potrebbe essere a metà agosto, quando alle squadre mancherà il giocatore top. Giaccherini sarà sicuramente chiamato. Quindi non abbiamo fretta”.

Sul Torino: “Petrachi non mi risponde al telefono. Io so che a loro interessa ancora perché Sinisa con Giak risolverebbe molti problemi. Io, ripeto, la scorsa stagione mi sono comportato male con loro ma cosa vuoi dire al Napoli che ti offre soldi, Champions. Mi riscuso”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giaccherini, l'agente: "È evidente che andrà via da Napoli. Torino? Mi devo scusare con loro"

Impostazioni privacy