Mertens tra rinnovo ed altre offerte, due top club sul belga: ecco perché non è ancora arrivata la firma sul nuovo contratto!

È l’uomo della stagione azzurra, non solo di questo momento di forma straordinario che sta vivendo in generale tutta la squadra: probabilmente si continuerà a parlare di questa annata per Dries Mertens, anche se ormai il campionato si appresta alla sua conclusione. Ancora in gol ieri, il belga, con una doppietta nel giorno del suo compleanno.

I tifosi partenopei lo hanno eletto loro idolo indiscusso, Maurizio Sarri ha precisato che il Napoli che verrà dovrà ripartire anche da lui: un meccanismo perfetto eppure perfezionabile. Il futuro tinto ancora di azzurro una necessità, ma bisognerà essere celeri e far sì che Dries continui a giocare al San Paolo la prossima stagione. A questo proposito la Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto sul rinnovo del folletto belga: con Aurelio De Laurentiis c’è una bozza d’accordo, con un contratto fino al 2021 ma qualche dettaglio da sistemare resta. Difatti tra le richieste del giocatore e l’offerta del presidente azzurro, nota la Rosea, ballano circa trecentomila euro, oltre alla clausola: De Laurentiis vorrebbe fissarla a trenta milioni, il belga vorrebbe invece una cifra più bassa.

Oltretutto le pretendenti non mancano ed appare quantomai chiaro che il discorso non sia tanto personale quanto invece economico: Manchester United ed Arsenal sarebbero disposte ad offrire al belga un quadriennale da quattro milioni l’anno. Per ora più silenzio che altro: lo stesso silenzio del belga che ieri, dopo la partita, ha evitato qualsiasi riferimento al rinnovo contrattuale e davanti alle telecamere, a caldo, è intervenuto Elseid Hysaj, un dettaglio “non trascurabile“, scrive ancora la Gazzetta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mertens tra rinnovo ed altre offerte, due top club sul belga: ecco perché non è ancora arrivata la firma sul nuovo contratto!

Impostazioni privacy