Ultim’ora Napoli, finalmente recupera: Conte si prepara a riabbracciarlo

In casa Napoli arriva una notizia molto importante. Antonio Conte, è pronto a ritrovare un suo ‘intoccabile’ della linea difensiva: l’allenatore salentino può sorridere. Amir Rrahmani, difatti, sembra finalmente aver smaltito il brutto infortunio subito con il Kosovo nella prima pausa per le nazionali. Il difensore azzurro è pronto a tornare in campo.

Napoli, Rrahmani pronto a tornare

Il Napoli, fin qui, ha fatto a meno del suo perno difensivo. Amir Rrahmani, infortunatosi nella sosta nazionale di settembre con il Kosovo, è finalmente pronto per tornare in campo.

Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il difensore kosovaro era in panchina nella partita contro il Lecce di martedì, sintomo che il centrale abbia smaltito l’infortunio.

Rrahmani, prosegue il noto quotidiano, sembra pronto per tornare tra i titolari: sabato 1 Novembre alle 18 contro il Como, potrebbe essere la sua ora. Antonio Conte, quindi, è pronto a riabbracciare il suo centrale e conta di schierarlo titolare nel prossimo match del Maradona.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie