Gutierrez-Napoli, indizio a sorpresa: é ad un passo dagli azzurri?

Il difensore spagnolo è vicinissimo alla squadra azzurra: arriva la conferma.

Continua il calciomercato del Napoli. La dirigenza partenopea sta rinforzando il più possibile la rosa di Antonio Conte per cercare di bissare il successo ottenuto nello scorso campionato. Dopo colpi di spessore come De Bruyne e Lang, il club azzurro è ad un passo dal chiudere nuove trattative importanti.

Nel frattempo è emerso un retroscena davvero interessante sull’ormai prossimo approdo di Miguel Gutierrez al Napoli. Il giocatore del Girona ha lasciato un indizio chiarissimo sui social.

Gutierrez sempre più vicino al Napoli: la conferma sui social

Primo segnale sui social da parte del difensore spagnolo: in molti si sono accorti del gesto di Gutierrez su Instagram. Il suo approdo a Napoli si avvicina giorno dopo giorno.

Miguel Gutierrez contento
Gutierrez sempre più vicino al Napoli: la conferma sui social (LaPresse) – spazionapoli.it

Il trasferimento di Miguel Gutierrez al Napoli è davvero ad un passo. Il difensore spagnolo ha trovato un accordo quinquennale con il club azzurro ed è prontissimo a questa nuova avventura in Serie A. A testimoniarlo è anche un messaggio social che non è passato inosservato: il giocatore del Girona ha già iniziato a seguire su Instagram il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo.

Un gesto semplice ma con un grandissimo significato: Gutierrez sarà presto un nuovo giocatore del Napoli. Il club azzurro ha raggiunto facilmente l’intesa economica con il Girona: affare da ben 18 milioni di euro più 2 milioni di bonus. I tifosi non vedono l’ora di accogliere il nuovo acquisto, sperando possa rendere al meglio in questo campionato.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie