Il noto giornalista esperto di mercato ha riferito di una notizia che conferma la cessione certa di un calciatore della rosa partenopea
Il calciomercato del Napoli entra nel vivo anche sul piano delle uscite. La dirigenza, infatti, dovrà fare i conti con numerosi nomi che dovranno lasciare il club, perché non più parte integrante del progetto. C’è chi è rientrato dai prestiti, senza essere riscattato, e chi non farà più parte della rosa che ha vinto lo scudetto lo scorso maggio.
I partenopei contano di incassare cifre importanti dagli addii in programma, non solo per Victor Osimhen. Solamente da Natan, Caprile e Gaetano sono arrivati 23 milioni di euro, che hanno quasi ricoperto l’intera spesa per Noa Lang. Le prossime uscite sono più complesse, proprio perché il rendimento dei giocatori ancora da far partire non è stato così eccezionale.
Napoli, pronto l’addio di Simeone: attesa per la giusta offerta
Tra i numerosi profili che dovranno lasciare il Napoli, c’è anche quello di Giovanni Simeone. Vincitore di ben 2 scudetti con gli azzurri, è giunto alla fine della sua avventura con la squadra. Sotto la guida tecnica di Antonio Conte ha trovato pochissimo spazio e, in quelle poche occasioni in cui ha giocato, ha deluso le aspettative con errori in fase di realizzazione, che non ti aspetti da uno come lui.

Secondo quanto annunciato dall’esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, nel corso del suo ultimo video aggiornamento su YouTube, la decisione su Simeone è già stata presa. L’attaccante lascerà il Napoli e dovrà trovare una nuova sistemazione, magari in Italia, come per gran parte della sua carriera.
Negli scorsi mesi, era diventata insistente la voce sul Torino, mentre poche settimane fa sono state Pisa e Sassuolo a sognare l’arrivo del centravanti. Soluzioni non semplici per via dell’ingaggio dell’argentino, che dovrà scegliere la sua prossima tappa. Un addio dal Napoli che sarà sicuramente difficile da vivere, dopo gli splendidi ricordi costruiti in questi 3 anni, fatti anche di successi.





