Per il Napoli è rispuntato un nome in sede di calciomercato.
Il Napoli, ancora una volta, è alle prese con la ‘grana’ Victor Osimhen. Il calciatore nigeriano, di fatto, sembrava essere ormai un giocatore di proprietà del Galatasaray che, però, non ha fornito allo stesso Aurelio De Laurentiis le garanzie bancarie necessarie.
I due club, dunque, stanno continuando a trattare per cercare di trovare un accordo definitivo e dare finalmente il via libera al passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray. Tuttavia, in attesa di conoscere ulteriori aggiornamenti sul futuro del bomber del terzo scudetto, in casa Napoli bisogna segnalare un ‘ritorno’ molto importante in sede di calciomercato.
Calciomercato Napoli, rispunta un nome: le ultime
Come scritto sul proprio profilo di X da Alfredo Pedullà, giornalista e tra i massimi esperti di mercato, il Napoli è tornato a pensare a Milinkovic-Savic per il ruolo di secondo portiere alle spalle di Alex Meret. Il club partenopeo, di fatto, sta facendo in queste ultime ore tutte le valutazioni del caso.

Ricordiamo che, almeno per il momento, il Torino pretende il pagamento in una trance della clausola rescissoria di 19 milioni di euro presente nel contratto di Milinkovic-Savic. Il Napoli, invece, vorrebbe rateizzarla, ma comunque vorrebbe esaudire il desiderio: avere una doppia scelta in ogni ruolo, anche in quello del portiere.





