Per il Napoli di Antonio Conte, di fatto, ci sono delle novità importanti sulla ricerca del nuovo attaccante.
Dopo aver vinto lo scudetto, di fatto, il Napoli è sicuramente il club del campionato di Serie A. Anche perché Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna vogliono mantenere la promessa fatta a giugno allo stesso Antonio Conte, ovvero allestire una squadra che si faccia trovare pronta alla prossima sessione estiva di calciomercato.
Il Napoli di Antonio Conte, infatti, dovrà disputare la bellezza di quattro competizioni: campionato di Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa italiana. Proprio per quest’ultimo motivo, dopo Luca Marianucci e Kevin De Bruyne, il Napoli ha tutta l’intenzione di prendere altri calciatori.
Napoli, ecco gli ultimi aggiornamenti su Darwin Nunez e Lucca
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia, infatti, ci sono contatti continui con l’Udinese per Lorenzo Lucca. Il club partenopeo è pronto ad arrivare per il centravanti italiano ad un massimo di 35 milioni di euro.

Per Darwin Nunez, prima della scomparsa di Diogo Jota, aveva offerto al Liverpool 50 milioni più altri 5 di bonus per acquisire a titolo definitivo le prestazioni dell’ex Benfica. Sono due operazioni parallele, ora spetta ad Aurelio De Laurentiis decidere chi sarà il nuovo attaccante del Napoli di Antonio Conte.





