Lang e non solo, Napoli pronto a chiudere un doppio colpo: saranno già presenti a Dimaro

Il Napoli è pronto a piazzare un doppio colpo di mercato. I due calciatori son pronti ad unirsi al club capitanato da Antonio Conte.

Il Napoli è tra le società più attive sul mercato. Il club azzurro, dopo una stagione da assoluto protagonista, è pronto a rubare la scena anche nella nuova annata. I presupposti sono ottimi, anche se la rosa necessita di alcuni rinforzi cruciali. Non a caso, il mercato del DS Manna è già iniziato da tempo, ma negli ultimi giorni ben due colpi sono vicinissimi alla fumata bianca.

Doppio colpo Napoli: Lang e Beukema ad un passo!

La storia d’amore tra Noa Lang e il Napoli sta per iniziare. Il calciatore olandese, ormai ex PSV, è pronto ad iniziare la propria esperienza in Campania dove troverà Antonio Conte ad attenderlo. L’affare con il club è ormai concluso, motivo per il quale sarebbe ormai tutto consolidato.

Le ultimissime su Lang
Novità su Lang (ANSA) – SpazioNapoli.it

Come riportato da Orazio Accomando, in realtà, però, il Napoli sarebbe pronto a mettere a segno un doppio colpo. Infatti, anche l’affare che porterà all’ingaggio di Sam Beukema sarebbe ad un passo dalla chiusura. Quindi, la società è pronta ad accogliere i due nuovi acquisti.

Secondo l’esperto, l’idea della società sarebbe quella di fissate le visite mediche dei due calciatori alla vigilia della partenza per Dimaro. Infatti, tra non molti giorni, la squadra partirà per il Trentino dove Antonio Conte preparerà al meglio la prossima annata. A questo punto, però, il tecnico porterà con sé anche altri due nuovi acquisti.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie