In casa Napoli, di fatto, ci sono delle novità importanti sia su Lang che su Beukema.
Il Napoli, di fatto, ha tutta l’intenzione di regalare ad Antonio Conte la maggior parte della rosa dell’anno prossimo già a partire dal prossimo ritiro di Dimaro. Anche perché, vista l’eliminazione della classica amichevole contro l’Anaune, il tecnico salentino ha come obiettivo quello di partire subito con un sprint molto importante.
Proprio per questo motivo, dunque, il Napoli ha già ingaggiato Luca Marianucci (preso dall’Empoli per 9 milioni di euro ) Kevin De Bruyne (arrivato a parametro zero). Tuttavia, dopo questi due giocatori, per la squadra azzurra sono arrivati degli aggiornamenti importanti su quelli che dovrebbero essere gli altri due acquisti di Giovanni Manna: Lang e Beukema.
Calciomercato, il Napoli ha preso una decisione importante su Lang e Beukema
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, il Napoli ha raggiunto l’accordo per entrambi i giocatori. Questi ultimi due, dunque, dovrebbero fare le visite mediche di rito prima della partenza per il ritiro.

Il Napoli, infatti, ha deciso di non voler forzare per questi giorni che mancano alla partenza alla volta di Dimaro. Dopo Luca Marianucci e Kevin De Bruyne, dunque, Antonio Conte sta per accogliere nel suo gruppo sia Noa Lang (dove in questi minuti c’è lo scambio di documenti in corso) che Sam Beukema. Per l’olandese, come riportato sempre da ‘Sky Sport Italia’, il club partenopeo sarebbe arrivato ad offrire al Bologna 30 milioni più 2 di bonus.





