Juanlu al Napoli, è in arrivo la svolta: cosa manca per la chiusura

Gli azzurri sono pronti a spingere per il terzino spagnolo, obiettivo numero uno come vice Di Lorenzo

Sono ore sempre più calde per il calciomercato del Napoli, con la forte voglia di mettere a disposizione di mister Conte, la miglior rosa possibile capace di rendersi protagonista nelle quattro competizioni con cui dovrà fare i conti la prossima stagione. Gli unici conti che però al momento interessano la società azzurra, sono quelli legati agli arrivi di nuovi ed importanti rinforzi per completare un collettivo già solido.

Dopo gli arrivi certi di De Bruyne e Marianucci e l’ormai prossimo arrivo di Noa Lang dal Psv, il Napoli ora è alle prese con il sostituto di capitan Di Lorenzo, soprattutto visto il quasi possibile addio di Pasquale Mazzocchi. La dirigenza vuole lo spagnolo Juanlu e avrebbe già ottenuto il si del calciatore, ma il Siviglia non ha intenzione di fare sconti.

Il Napoli vuole Juanlu, ma il Siviglia fa muro: pronta l’ultima offerta

Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Matteo Moretto, gli azzurri nelle prossime ore sarebbero pronti ad offrire un’ulteriore offerta per l’acquisto del classe 2003 dopo aver ottenuto il sì dello spagnolo per il trasferimento all’ombra del Vesuvio.

Juanlu in campo
Il Napoli vuole Juanlu, ma il Siviglia fa muro: pronta l’ultima offerta per il terzino (Ansa) – SpazioNapoli.it

Il Siviglia chiede però 17 milioni di euro più una percentuale del 10% sulla futura rivendita mentre l’offerta del Napoli potrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni senza alcuna percentuale di rivendita. Le prossime ore saranno decisive per definire l’affare.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie