Calciomercato Napoli, arriva l’annuncio che Conte attendeva: si chiude

Per il Napoli di Antonio Conte, di fatto, bisogna segnalare un annuncio molto importante.

Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna, di fatto, stanno facendo di tutto per mantenere la promessa fatta ad Antonio Conte, ovvero quella di allestire una rosa che sia in grado di competere nelle quattro competizioni dell’anno prossimo. I partenopei, infatti, dovranno giocare partite di Serie A, Champions League, Coppa Italia e supercoppa italiana.

Proprio questo motivo, di fatto, il Napoli è al centro di tante indiscrezioni di calciomercato in entrata. Su una di queste, tra l’altro, bisogna segnalare un importantissimo annuncio.

Calciomercato Napoli, l’annuncio fa esplodere di gioia Conte: le parole

A fornirlo, esattamente a ‘Radio Napoli Centrale’, è stato il giornalista Mirko Calemme:

“Cosa posso dire sulla trattativa con Juanlu Sanchez? Da Siviglia mi dicono che la distanza è davvero minima, anche perché tutte le parti vogliono chiudere l’affare. Il giocatore vuole il Napoli e il Siviglia deve vendere qualche giocatore entro il 30 giugno”.

Juanlu Sanchez porta palla
Calciomercato Napoli, l’annuncio fa esplodere di gioia Conte: le parole (Ansa Foto) spazionapoli.it

Il corrispondente di ‘AS’, quotidiano sportivo spagnolo, ha poi concluso il suo intervento:

Sia Lang che Juanlu Sanchez potrebbero esserci nel ritiro del Napoli a Dimaro. Lo spagnolo, di fatto, è il calciatore perfetto per dare un po’ di respiro a Giovanni Di Lorenzo. Janlu Sanchez, tra l’altro, è bravissimo a giocare in mezzo al campo, visto che è stato impiegato anche a centrocampo nel ruolo di mezzala”.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie