In casa Inter, dopo il pari per 3-3 col Barcellona, bisogna registrare delle dichiarazioni di Alessandro Bastoni.
Dopo il ko subito contro la Roma in campionato, di fatto, l’Inter ha fortnito una grande prestazione questa sera in Champions League contro il Barcellona. I nerazzurri, infatti, hanno pareggiato in trasferta con il risultato finale di 3-3.
Anzi, considerando il fatto che è andata anche sullo 0-2, l’Inter torna dalla trasferta catalana anche con qualche rimpianto. La gara di ritorno si giocherà martedì prossimo, ma prima c’è il campionato di campionato contro il Verona. Proprio su questa gara bisogna registrare delle dichiarazioni di Alessandro Bastoni.
Barcellona-Inter, Bastoni parla anche del campionato: le parole
Il centrale interista, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Amazon Prime’, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni:
“È stata una partita bellissima questa contro il Barcellona, fa bene confrontarsi con queste squadre. Adesso dobbiamo riposare e poi dobbiamo giocare col Verona in campionato ed il ritorno: con calma facciamo tutto”.
Barcellona-Inter, Bastoni parla anche del campionato: le parole – spazionapoli.it
Alessandro Bastoniha poi concluso il suo intervento:
“Questa è la mia 57esima partita, la settimana che abbiamo passato può capitare, dispiace ma l’Inter c’è e non mollerà da qui fino alla fine. Yamal è tra i più forti al momento, se non il più forte. Lui mi ha impressionato. A Szczesny ho fatto i complimenti per la scelta che ha fatto”.
Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067