Paura Napoli, non si possono correre rischi: Conte trema

Il Napoli giocherà domani contro la Fiorentina, ma prima bisogna registrare un allarme molto importante per Conte.

Dopo aver pareggiato contro l’Inter, di fatto, il Napoli ha di fronte a sé un altro match molto importante. I partenopei, infatti, giocheranno domani allo Stadio Diego Armando Maradona contro la Fiorentina di Raffaele Palladino.

I toscani, di fatto, saranno sicuramente un ostacolo duro da superare, ma il Napoli dovrà fare di tutto per batterli. Anche perché l’Inter gioca questa sera allo Stadio San Siro contro il Monza ultimo. Antonio Conte, tra l’altro, è preoccupato per la condizione di due suoi giocatori.

Napoli, Politano e McTominay non sono in perfette condizioni: la scelta di Conte

Come riportato dalla redazione del ‘Corriere del Mezzogiorno’, infatti, Matteo Politano e Scott McTominay non sono al top della forma. Entrambi i giocatori, infatti, sono un po’ affaticati a causa dei tanti minuti giocati nel corso di questa stagione.

Politano in azione
Napoli, Politano e McTominay non sono in perfette condizioni: la scelta di Conte (LaPresse) spazionapoli.it

Il Napoli, viste anche le assenze di giocatori importanti come David Neres e Frank Anguissa, non può permettersi il lusso di perdere altri suoi due big. Proprio per questo motivo, di fatto, lo stesso Antonio Conte starà attenti a non forzarli troppi.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie