Xavi senza dubbi sulla partita: “Abbiamo dominato”, il pensiero sulla qualificazione

Il Napoli mette saluta Champions League e Mondiale per Club. Il tecnico del Barça, Xavi, ha esaltato la vittoria della sua squadra nel post match.

Il Napoli dice addio alla Champions League. Dopo il pari dall’andata, gli azzurri di mister Francesco Calzona hanno ceduto al Barça di Xavi nel match di ritorno, andando ko con il punteggio di 3-1. Una sconfitta, la prima dell’era Calzona dopo 6 gare, che costa alla squadra di Aurelio De Laurentiis anche la qualificazione al ricchissimo Mondiale per Club. Dopo la debacle azzurra, sarà la Juventus la seconda ed ultima società italiana ad accedere alla competizione che si terrà negli Stati Uniti nel 2025. I bianconeri parteciperanno all’ambito torneo, così come l’Inter.

Al termine del match, l’allenatore del Barça, Xavi, si è mostrato più che soddisfatto della vittoria ai danni del Napoli. Il tecnico spagnolo non ha avuto dubbi nell’analizzare la prestazione messa in mostra della sua squadra contro la formazione azzurra allenata da Francesco Calzona.

Xavi commenta la vittoria

Dopo la gara, il tecnico del Barcellona, Xavi, ha analizzato la vittoria della sua squadra ai microfoni di Sport Mediaset. L’allenatore spagnolo ha sfruttato il momento per esaltare la prova fornita da suoi ragazzi: “Sono molto felice per questa vittoria e perché siamo nelle prime otto, la qualificazione è meritata”.

Xavi commenta la vittoria – (LaPresse) SpazioNapoli.it

Xavi ha sottolineato: “Meritavamo di vincere anche al Maradona. Avevamo dominato sia in attacco che in difesa, ma il Napoli è stato bravo ad agguantare l’1-1. Questa sera abbiamo fatto una grande partita, abbiamo meritato l’accesso ai quarti. Possiamo competere con chiunque, sono contento e orgoglioso della mia squadra”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Xavi senza dubbi sulla partita: “Abbiamo dominato”, il pensiero sulla qualificazione

Impostazioni privacy