Calciomercato Napoli, De Laurentiis annuncia i colpi di gennaio

Il calciomercato di gennaio del Napoli sarà fondamentale per dare una svolta alla stagione: l’annuncio di De Laurentiis tranquillizza i tifosi.

La prima parte di stagione è stata disastrosa per gli azzurri che non sono minimamente riusciti a ripetere quanto di buono fatto l’anno scorso e non hanno dato modo al popolo napoletano di godersi a dovere lo Scudetto cucito sul petto.

Calciomercato Napoli, arrivano almeno tre colpi a gennaio

Il calciomercato invernale sarà la possibilità per migliorare la squadra e il presidente De Laurentiis sembra intenzionato a sborsare una cifra considerevole per portare nuovi volti in azzurro.

La cessione di Elmas è stata annunciata da De Laurentiis in persona nel corso dell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, in cui ha parlato anche di mercato in entrata e della situazione di Zielinski e Osimhen.

De Laurentiis parla del mercato del Napoli
De Laurentiis annuncia almeno tre colpi di mercato (ANSA) Spazionapoli.it 22122023

Almeno tre operazioni“, annuncia De Laurentiis al Corriere dello Sport, lasciando capire che vuole rivoluzionare il Napoli già nel corso del calciomercato di gennaio. E poi lo stesso patron azzurro svela in quali ruoli arriveranno nuovi calciatori: “Devo rinforzare la difesa con un centrale e con un terzino destro, per avere un rincalzo di Di Lorenzo. E poi prendere un centrocampista, forse due“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calciomercato Napoli, De Laurentiis annuncia i colpi di gennaio

Impostazioni privacy