Garcia saluta Napoli con tanto rammarico: “Non lo immaginavo”

L’ex allenatore del Napoli Rudi Garcia ha terminato la sua avventura in malo modo, visto che è arrivato l’esonero. Il tecnico francese ha salutato la piazza tramite i social.

È arrivata nella giornata di ieri l’esonero di Rudi Garcia dal ruolo di allenatore del Napoli. Il tecnico francese ha pagato i pessimi risultati ottenuti e il rapporto incrinato con i top player della squadra.

Tramite il suo profilo Instagram Garcia ha salutato tutto l’ambiente azzurro per questa avventura.

Rudi Garcia saluta il Napoli sui social

Fin da subito si era capito che Rudi Garcia non avrebbe avuto vita facile al Napoli, ma nessuno si sarebbe aspettato tutte queste difficoltà. Purtroppo il percorso svolto dall’allenatore francese è stato molto deludente rispetto alle aspettative del club campione d’Italia. A causa dei risultati ottenuti si è optato per l’esonero dell’allenatore francese, che è arrivato nella giornata di ieri.

Il saluto al Napoli di Rudi Garcia
Garcia saluta il Napoli con tanto rammarico: il messaggio – LAPRESSE – Spazionapoli.it

Rudi Garcia oggi è tornato a parlare tramite il suo profilo Instagram, dove ha salutato ufficialmente il Napoli: “Non era così che immaginavo di salutare i tifosi napoletani che hanno supportato la mia avvenuta dal primo giorno. A loro, ai giocatori e alle persone vicine alla squadra va un mio sincero grazie ed un in bocca al lupo per il prosieguo in campionato e in Champion League”. Messaggio diretto di Rudi Garcia, che ha evidenziato la delusione per come si sia conclusa la sua avventura sulla panchina azzurra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Garcia saluta Napoli con tanto rammarico: “Non lo immaginavo”

Impostazioni privacy