Nuovo allenatore Napoli, ultim’ora: risposta a sorpresa di De Laurentiis!

Il giorno della grande festa è arrivato, questa sera verrà consegnato il terzo scudetto della sua storia al Napoli. Un evento atteso da ben 33 anni dai tifosi partenopei, che finalmente potranno sprigionare la propria gioia. Per l’occasione il presidente De Laurentiis ha organizzato un vero e proprio show allo stadio Maradona, che vedrà la presenza di artisti, musicisti e attori. Tutti riuniti per omaggiare il grande Napoli di Luciano Spalletti.

E proprio il tecnico sarà alla sua ultima panchina napoletana, dunque ci sarà un degno saluto all’allenatore che ha riportato il tricolore in città. Nell’ambiente, intanto, si vocifera su chi sarà il successore di Spalletti, con tantissimi nomi che hanno già iniziato a circolare.

Intervista De Laurentiis al TG1

A parlarne è stato anche lo stesso presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che è intervenuto al Tg1. Ecco quanto evidenziato:

Ci vuole tempo, sangue freddo e pazienza. Stasera godiamoci la festa, poi abbiamo tutto il mese di giugno per distendere gli animi, armarci con le giuste armi e affrontare questo problema che abbiamo già risolto tante volte, perché è da 14 anni che siamo in Europa, unica squadra italiana.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Nuovo allenatore Napoli, ultim’ora: risposta a sorpresa di De Laurentiis!

Impostazioni privacy