Giuntoli, scenario a sorpresa per il futuro: c’entra la Juventus

Oltre all’addio di Luciano Spalletti, in casa Napoli anche Cristiano Giuntoli potrebbe essere ai saluti. L’uomo mercato dei partenopei è finito nel mirino della Juventus, che è pronto a puntare su di lui per la ricostruzione.

Il direttore sportivo di recente ha glissato sul tema futuro, ma è chiaro che queste saranno giornate e settimane decisive per capire quale sarà il suo futuro. In ballo, c’è il contratto che lega l’ex Carpi alla società partenopea: per questo motivo, serve l’ok di Aurelio De Laurentiis per la fumata bianca definitiva con il club bianconero.

CASTEL DI SANGRO, ITALY – AUGUST 06: Aurelio De Laurentiis president of SSC Napoli, Luciano Spalletti coach of SSC Napoli and Cristiano Giuntoli SSC Napoli s director during a pre-season friendly match against RCD Espanyol in Castel di Sangro, Italy. Photo by Fotoagenzia Copyright: xFotoagenziax

Giuntoli alla Juve nel 2024? La situazione

A fare il punto della situazione è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che riguardo le sorti di Giuntoli e della trattativa con la Juventus ha svelato:

Sotto contratto con gli azzurri fino al 2024, non è ancora stato liberato da De Laurentiis. Ma la scelta è stata fatta e non tira aria di cambi di programma. Subito, presto o al più tardi nel 2024 (in quel caso sarebbe Manna, il d.s. dell’Under 23, il traghettatore)”

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuntoli, scenario a sorpresa per il futuro: c’entra la Juventus

Impostazioni privacy