Osimhen in campo con la sua Nigeria: è successo anche in questa partita

Tra pochi giorni terminerà la sosta delle nazionali in cui sono coinvolti diversi giocatori del Napoli, tra cui Osimhen, impegnato in questi giorni con le gare di qualificazione per la prossima Coppa d’Africa.

L’attaccante partenopeo, punto fermo della sua nazionale, ha preso parte ad entrambe le sfide (senza mai essere sostituito) della African Nations Cup disputate dalla Nigeria contro la Guinea-Bissau, senza però riuscire ad incidere.

Anche oggi, infatti, il suo score è stato negativo (come nella precedente gara), e soltanto il gol su rigore al 30′ minuto di Simon è riuscito a consegnare i 3 punti alla compagine allenata da Peseiro.

Osimhen Napoli
Osimhen Napoli

Osimhen in Nazionale: zero gol in due partite

Tuttavia, nonostante non abbia trovato il gol, Victor Osimhen guida ancora la classifica marcatori della competizione con ben 5 gol in concomitanza con Sadio Manè.

La situazione della Nigeria all’interno del girone A delle qualificazioni migliora drasticamente grazie a quest’ultima vittoria: primo posto e 9 punti conquistati finora, seguono Guinea-Bissau con 7, Sierra Leone con 5 e Sao Tome and Principe con 1 punto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Osimhen in campo con la sua Nigeria: è successo anche in questa partita

Impostazioni privacy