Altro che Lozano o Zielinski, rinnovi di contratto: qual è il vero caso al Napoli

In casa Napoli il focus è sempre concentrato sul campo e sugli allenamenti da svolgere a Castel Volturno da Luciano Spalletti e la sua squadra. Gli azzurri vogliono riscattare immediatamente il K.O. subito contro la Lazio e per farlo hanno già messo nel mirino l’Atalanta.

Intanto la società continua a tenere alta la guardia sulla questione rinnovi contrattuali. I casi spinosi, riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, – escludendo Osimhen per la quale va fatto un discorso a parte – sono tre: Lozano, Zielinski e Meret. E se per i primi due si va verso una cessione a causa dei loro ingaggi, per il portiere la questione è un po’ più intricata.

Meret
FOTO: SSC Napoli

Contratto Meret, richiesta di aumento ingaggio al Napoli?

Ecco quanto evidenziato:

Il tormentone del rinnovo di Meret è stato il liet-motiv dell’estate passata. Nel giro di poche settimane, il portiere friulano è passato dal rinnovo all’addio (direzione Spezia) al rischio di fare il vice a Navas. Federico Pastorello, a inizio stagione, ha optato per un rinnovo di un solo anno. Ma ora attende di poter discutere il futuro: e le premesse sono il grande fastidio legato all’interminabile tira e molla del mercato estivo. La volontà non è quella di andare via, ma Meret potrebbe chiedere un’altra modifica del contratto: il Napoli ha, come capita spesso, un’opzione fino al 2025 e la farà scattare. A quel punto è possibile che dopo questa stagione da protagonista, arrivi la richiesta da parte di Pastorello.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Altro che Lozano o Zielinski, rinnovi di contratto: qual è il vero caso al Napoli

Impostazioni privacy